Dal 07.12.2024 al 22.12.2024
La magia del Natale arriva a Santo Stefano d’Aveto con i tradizionali Mercatini di Natale, che quest’anno si terranno nelle date 7-8, 14-15 e 21-22 dicembre nella struttura accogliente e riscaldata del Pala Arvigo (ex Bocciodromo Arvigo). Un appuntamento imperdibile per chi ama l’atmosfera natalizia e vuole scoprire prodotti artigianali e locali di qualità, decorazioni fatte a mano e un’ampia selezione di idee regalo, il tutto all’insegna della sostenibilità e del km 0.
Ogni weekend i visitatori potranno immergersi nelle tradizioni locali con:
- Laboratori natalizi con l’Elfo Avetano, ideali per i più piccoli e per chi vuole cimentarsi nella creazione di piccoli oggetti natalizi;
- Vin brulé offerto dal Gruppo degli Alpini tutte le domeniche, per scaldarsi e gustare una delle bevande tipiche delle festività.
All'esterno della struttura, gli amanti della natura e delle tradizioni potranno fare un giro con gli asinelli dell’Azienda Agricola La Ghianda, che accompagneranno grandi e piccini in una passeggiata suggestiva per le vie del paese, regalando un’esperienza indimenticabile.
Quest'anno, inoltre, ci saranno tantissime novità:
- Un ospite speciale sarà presente per aggiungere un tocco di magia in più: Babbo Natale in persona! Disponibile per fare foto, raccogliere letterine e regalare dolcetti e sorrisi a grandi e piccoli, Babbo Natale sarà il cuore dell’evento, pronto a far brillare gli occhi dei bambini.
- Il Gioco dell'Abete, una divertente attività aperta a tutti i visitatori.
- Concorso Minipresepe 2024: Verranno premiati i tre minipresepi più votati dai visitatori e verrà assegnato un ulteriore “Premio creatività” al presepe più creativo e originale da una giuria apposita. (info nella locandina)
Per maggiori informazioni:
mercatiniartesapori@libero.it
Cell: 347 971 0547
Pagina facebook Mercatini "Arte e sapori" Santo Stefano d'Aveto